[RoLUG] Forward 1

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Thu, 5 Dec 2002 22:06:17 +0100

Ciao belli, devo farvi due forward: comincio con le brutte notizie...

Io non me le cerco, ma mi cadono tutte addosso! Come direbbe Diego "Sei una
vittima del sistema!" Leggete che ste poche e corte mail che ci siamo scambiati
io (casella del webmaster rolug) e un tipo, che deve aver mandato copie di sta mail
un po a tutti a quanto ho capito...

Maurizio Scarpari{
Vorrei installare Linux nel mio server di una rete di 3 client, attualmente
il sistema di rete è novell 5.1. Hai qualche persona affidabile da
indicarmi? Ti ringrazio e Ti saluto
}

io{
Ciao, mi fa piacere che tu ti rivolga a me chiedendo di qlc altro... :-P
Cmq evidentemente gia sai che di reti ne sto ancora imparando :-)
Non penso che nessuno si offra spontaneamente di venire a casa tua gratis,
se sei venuto al Linux Day avrai capito sicuramente che l'assistenza è una delle fonti
di guadagno dell'Open Source ;-)
Questo non toglie che puoi avere tutto l'aiuto che ti serve via mailing list!!
Spero di non averti offeso, ma di aver spiegato come funzionano le cose :-)
Ciao e a presto!
}

Maurizio Scarpari{
Non mi hai offeso... perchè penso di essere piu' intelligente di te. Ti
invito a rileggere attentamente la mia mail, che ho inviato a tanti altri
( e che l'hanno capita ) e mi hanno risposto a proposito..
}

io{
O_O Se io non ti ho offeso perche devi farlo te nei miei confronti? Partiamo
col piede sbagliato.
}

Non mi pare di aver fatto nulla di male stavolta... Ah tutte a me capitano...

--
Linux user #250527
Webmaster @ rovigo.linux.it