[RoLUG] Fwd: [LUG] LD02 - ce l'abbiamo fatta!

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Sun, 8 Dec 2002 18:00:27 +0100

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: [LUG] LD02 - ce l'abbiamo fatta!
Date: Sun, 8 Dec 2002 16:14:13 +0100
From: Davide Cerri <davide@linux.it>
Cc: ILS Soci <soci@lists.linux.it>

Ciao a tutti, innanzitutto mi scuso per il ritardo con cui vi mando
queste righe, ma... dopo due settimane dal Linux Day penso che ci siamo
ormai ripigliati un po' tutti, e poi volevo aspettare di leggere
qualche resoconto per vedere come =E8 andata localmente. Io sono stato al
Linux Day di Milano organizzato da OpenLabs ed =E8 andata molto bene,
comunque ho visto commenti in gran parte positivi e soddisfatti dai
vari LUG che hanno mandato i resoconti. Penso che il successo della
manifestazione, giunta al secondo anno, sia innegabile. Voglio quindi
ringraziare tutti quanti hanno contribuito all'organizzazione del Linux
Day, sia centralmente che localmente. Ringrazio in primis tutti i LUG
che si sono dati da fare nelle rispettive citt=E0, perch=E9 senza i LUG
ovviamente non esisterebbe il Linux Day, per cui grazie a tutte le
persone dei LUG che hanno organizzato, installato, tenuto seminari,
attaccato volantini, risposto a domande, e chi pi=F9 ne ha pi=F9 ne metta=
=2E
Grazie a tutti, anche se non posso nominarvi uno per uno. Grazie ad
Antonio Gallo e ad Antonella Beccaria che insieme a me in ILS si sono
occupati del Linux Day a livello nazionale, grazie a chi ci ha dato
spazio ospitando banner, comunicati eccetera. Penso che il successo del
Linux Day sia l=EC a dimostrare quello che riusciamo a fare se agiamo
tutti insieme con un minimo di coordinamento anzich=E9 in ordine sparso,
e i risultati che possiamo ottenere per raggiungere meglio gli scopi
comuni a tutti, cio=E8 la diffusione di Linux e del software libero.
Grazie ancora a tutti,

Davide
--
Davide Cerri - davide at linux dot it