[RoLUG] presentazione - informazioni - sito web RoLUG

TTInformatica for LINUX rolug@lists.linux.it
Wed, 11 Dec 2002 19:02:34 +0100

----- Original Message -----
From: "Diego De Stefani" <diegodestefani@libero.it>
To: <rolug@lists.linux.it>
Sent: Wednesday, December 11, 2002 1:50 PM
Subject: Re: [RoLUG] presentazione - informazioni - sito web RoLUG

>bienvenido! ;-)
TNX

[..]
>altra notizia interessante:
>- Microsoft svilupperà software per Linux
>http://punto-informatico.it/p.asp?i=42460
>questa mossa però non l' ho capita bene...
Microsoft porta la piattaforma .NET  su linux (che hanno realizzato qualche
mese fa) MAC etc....  ti regalerà ( intendo proprio € 0 ) windows e ti farà
pagare la VM .NET , qualsiasi OS tu abbia installato ..
anche su linux ...  :-(

Se vuoi ti spiego meglio quello che so .. se interessa a tanti in ML se
interessa magari solo a noi due in PVT

>bouna idea...
bene .. se siamo daccordo eleggiamo il betatester IE

Augh!
Cheyenne