[RoLUG] presentazione - informazioni - sito web RoLUG

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Wed, 11 Dec 2002 18:39:03 +0000

Per quanto riguarda l'articolo e' una semplice previsione di META Group.
E' vero che quando si parla di MS non si capisce mai quanto gli studi siano
pilotati.
E' vero che se Linux dovesse sostituire gli *nix e conquistare una grossa
fetta di mercato server non sara' difficile tecnicamente per MS fare il
porting di alcuni prodotti di back-end. Comunque penso che per alcuni anni
non vi sara' ad es. l'interesse di fare un porting di SQL Server e Exchange.

>Microsoft porta la piattaforma .NET  su linux (che hanno realizzato qualche
>mese fa) MAC etc....

Non mi risulta che MS stia facendo direttamente dei porting.
Per Linux il progetto MONO ha realizzato il tutto
http://www.go-mono.org/

>ti regalerà ( intendo proprio € 0 ) windows e ti farà
>pagare la VM .NET , qualsiasi OS tu abbia installato ..
>anche su linux ...  :-(

Dovro' approfondire meglio l'argomento.
Conosco alcuni pezzi di .NET come SOAP, ma non conosco i dettagli
commerciali. Dove posso trovarli?

Fabrizio

Protect your PC - get McAfee.com VirusScan Online
http://clinic.mcafee.com/clinic/ibuy/campaign.asp?cid=3963