R: [RoLUG] update

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Thu, 12 Dec 2002 15:42:32 +0000

>avere la sede sarebbe l' ideale...

:)

>volte
>non mi sembra il caso di abusare della tua gentilezza...

Ho capito: hai paura di Irene (mia figlia di un anno :)
Per fortuna il nostro salotto da un anno a questa parte e' molto abusato.
E' il modo piu' semplice per me e Francesca (mia moglie) di avere contatti
con il resto del mondo :)

>per me questi
>incontri si potrebbero tranquillamente fare anche all' ora dell' aperitivo,
>non ci sarebbe alcun problema...

In effetti il precedente aperitivo non e' stato male. Con tavolo e sedie (o
divani e poltrone) sicuramente potrebbero venire fuori idee interessanti.
Inoltre vi sarebbe un limite temporale: dopo un aperitivo di due ore la fame
inizia a farsi sentire.

Fabrizio

Protect your PC - get McAfee.com VirusScan Online
http://clinic.mcafee.com/clinic/ibuy/campaign.asp?cid=3963