[RoLUG] NET

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Sun, 15 Dec 2002 16:45:12 +0000

Eduard,

>pensi male, ne esistono un paio di prototipi.

Sto seguendo la cosa, ma con i prototipi non si fa il mercato.
Sicuramente  l'annuncio piu' interessante riguarda il cellulare linux
cinese.

>non so le future applicazioni ma linux potrebbe essere in grado di fare
>tutto
>quello che fanno gli altri.

Meglio ancora: qualsiasi sistema operativo puo' fare tutto.
Impostarsi in un mercato non e' mai un problema tecnico.
Ci deve essere la volonta' di grossi gruppi di spingere determinate
soluzioni.
Nell'ambito dei cellulari i giochi dei grandi gruppi sono fatti: symbian,
forse smartphone e in pochi casi palm (pda cellulare).

>poi per i pda secondo me č molto meglio palm os che pocket pc, molto pių
>flessibile e personalizzabile...

Pero' in neanche due anni MS e' gia' diventato leader.

Con questo voglio semplicemente dire:
1) abituatevi ad avere una buona visione tecnica (e' la base)
2) alzatevi di un gradino, abbandonate la visione tecnica e analizzate il
mercato e le tendenze di mercato

Solo ragionando cosi' potrete, quando sare tutti EDP :), fare sempre i
giusti acquisti.

Fabrizio

Add photos to your e-mail with MSN 8. Get 2 months FREE*.
http://join.msn.com/?page=features/featuredemail