[RoLUG] NET

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Sun, 15 Dec 2002 16:57:31 +0000

>pensi male, ne esistono un paio di prototipi.

Mi ricordo due o tre anni fa a Milano quando sentii la presentazione di un
guru linux.
Fece vedere tre o quattro prototipi tipo pda e disse: linux sara' ovunque.
Di quei prototipi se la aziende non sono ancora fallite prima di metterli in
produzione saranno riusciti a venderne 2 in tutto il mondo.
Mi ricordo anche dei prototipi linux di IBM nell'orologio e nei gioielli.
Al momento l'unico orologio con un sistema operativo evoluto e' quello di
fossil con palm.
Esisto poi orologi multifunzione interessanti con OS proprietari come
http://www.suunto.com/

Non confondete prototipi con prodotti.
Non confondete prodotti che avranno un futuro con prodotti che dopo pochi
mesi spariranno.

Se siete veramente interessati ad un PDA linux fate un pensierino a zaurus
http://www.zaurus.com/ : Sharp ci crede e stanno uscendo due nuovi modelli
(questo vuol dire che hanno anche i clienti :) (non penso sia gia' venduto
in Italia :(

Fabrizio

The new MSN 8: advanced junk mail protection and 2 months FREE*