[RoLUG] caricamento di emu10k1 mi pianta il sistema

Marco Mampreso rolug@lists.linux.it
Sat, 21 Dec 2002 00:28:06 +0100

* Friday 20 December 2002, alle 20:58, Ferdinando Pucci scrive:

> Sei sicuro che sia una sb live? No perche se ne sono vendute parecchie
> di sb compatibili (compresa la mia ...)
> Inoltre prova a leggere la doc del kernel sulle periferiche audio, non ricordo
> i file (non ho il pkg installato).
> Ciao!

domani vado alla .... (pubblicità occulta) e gliela rendo anche se da
sapienti quali sono dopo la loro prova su win XP e funzia benissimo (sei
tu *coglione* che non sai caricare i driver cazzo ti ho pure dato il
cd coi driver che vuoi...CD????) ne compro una che non crea conflitti
e mi faccio fare sconto e se non je va c'è qualcuno che me la compra?
(con altra scheda madre) che io me ne pijo un'altra in altro loco?

scusate lo sfogo post-venere sera!

Buonanotte

--
Marco Mampreso - Linux User # 296644