[RoLUG] Aperitivo

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Sun, 22 Dec 2002 19:22:21 +0100

Alle 12:43, domenica 22 dicembre 2002, Ciro Mattia Gonano ha scritto:
> Domandina: chi non sa dove abiti come fa? :)

penso che nessuno sappia dove abita fabrizio precisamnte, ma ha scritto l=
'=20
indirizzo... cmq se vogliamo trovarci prima per me non c'=E8 problema, fa=
cciamo=20
dieci minuti prima (cio=E8 alle 17.50) in piazza davanti all' accademia d=
ei=20
concordi?

> Facciamo che ci troviamo tutti (quelli che devono andare) in un punto
> stabilito e ci andiamo insieme? Oppure potreste regalarmi un GPRS per
> Natale :ppppp

oggi mi sento pignolo.... ma non =E8 GPS (Global Position System)???

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it