[RoLUG] Sito RoLUG

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Mon, 23 Dec 2002 21:06:58 +0100

On Mon, 23 Dec 2002 17:10:33 +0000
"Fabrizio Pivari" <pivari@hotmail.com> wrote:

> 1) Nelle news e' presente due volte l'annuncio del materiale Linux Day
Si è perche ho aggiunto in sequenza due cose diverse (non ricordo quali)
> 2) Per l'intervento di Ciro manca la versione PDF.
L'intervento di Ciro era piu grafico che testuale, non penso ci sia bisogno del pdf...
poi se lo volete basta dirlo:-)
> 3) La versione HTML non sarebbe meglio averla anche on line?
Non c'è gia? Ci si accede dal nome della relazione, con una nuova finestra del browser.
> 4) Penso che adesso manchi una unica cosa: un forum!
Si è vero, lo faro appena finisco il progetto che sto per pubblicare: una pagina di sondaggi.
Ciao!

ps:niente male quel salame calabrese strapiccante!

--
Linux user #250527
Webmaster @ rovigo.linux.it