[RoLUG] Sito RoLUG

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Mon, 23 Dec 2002 20:39:05 +0000

Ferdinando,

>Si è perche ho aggiunto in sequenza due cose diverse (non ricordo quali)

Questo vuol dire che se uno si sbaglia e pubblica una news errata non puo'
rimuoverla?

>L'intervento di Ciro era piu grafico che testuale, non penso ci sia bisogno
>del pdf...
>poi se lo volete basta dirlo:-)

OK

>Non c'è gia? Ci si accede dal nome della relazione, con una nuova finestra
>del browser.

Spero non esistano altri dementi come me che vanno subito a cliccare
sull'icona :)

>Si è vero, lo faro appena finisco il progetto che sto per pubblicare: una
>pagina di sondaggi.

Cosa pensi di utilizzare?

Fabrizio

The new MSN 8: smart spam protection and 3 months FREE*.
http://join.msn.com/?page=features/junkmail&xAPID=42&PS=47575&PI=7324&DI=7474&SU=
http://www.hotmail.msn.com/cgi-bin/getmsg&HL=1216hotmailtaglines_smartspamprotection_3mf