[RoLUG] Re: Xmas in hell

Chiarello Cristian rolug@lists.linux.it
Fri, 27 Dec 2002 12:35:32 +0100

> Buona idea, ma ho un po di lavoro arretrato (senza contare gli esami
incipienti...)
> col sito:
> 1_progetto quadrato magico di Fabrizio
> 2_pagina dei link mia e di Diego
> 3_nuove foto del Linuxday
> Se qualcuno si offre di darmi una mano benvenga!

Se vi fidate di me, ho 1 po' di tempo libero fino al 15/01/03 circa...
Sono un programmatore java, tuttavia ho già modificato qlcosina in php
inoltre avevo già pensato ad una cosa simile tempo fa...
La mia idea era questa un "gestore di eventi" del tipo:

- Descrizione evento (es. pizza rolug)
- Data evento
- Scadenza iscrizioni
- Lista partecipanti

Cosi' c'e' la possibilità di gestire + eventi. Cerchero' di documentare
tutto + che posso per agevolare anke altre persone nel caso ci lavorino.
Sto guardando anche 1 po' come funzia cvs...
Sul mio pc ho già installato mysql, postgresql e apache (non so se ha già il
modulo x php) e ho una mandrake 9.0.
Fatemi sapere, attendo istruzioni. Passo e chiudo.