[RoLUG] Fwd: [Discussioni] Il GOLEM gioca d'anticipo su Bill Gates :-P

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Sat, 28 Dec 2002 14:00:21 +0100

Alle 22:09, venerd=EC 27 dicembre 2002, Ferdinando Pucci ha scritto:
> Mi piace un sacco quel testo! Di chi =E8 che gli voglio chiedere di
> pubblicarlo da noi, oppure di inserirlo nella futura pagina dei link?

anche a me piace... che sappia io =E8 stato scritto da quelli del GOLEM, =
penso=20
basti chiedere al tipo che ha mandato la mail, cio=E8 hal.
giusto adesso, stavo leggendo questo testo secondo me molto bello,=20
Informatica etica mini-HOWTO, che potete leggere qui:
http://www.saprionline.com/gratis/informatica/etica/informatica_etica.htm=

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it