[RoLUG] ricapitolando....

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Fri, 1 Nov 2002 01:35:43 +0100

Alle 22:29, giovedì 31 ottobre 2002, Stefano Cavallari ha scritto:
> Conosco gente di liceo e della regioneria, anche IPSIA ma non so se è
> il caso.

bene bene...

> Ottima idea.
> Piuttosto se magari prendiamo i cd "all'ingrosso" si risparmia un
> po'... tipo i tubi da 50. Tanto non vanno a male.

hai ragione... mi sai dire anche dove e i prezzi più o meno? se non
sbaglio quelli che intendi tu sono "sfusi" quindi servirebbero anche le
custodie (bastano anche le bustine di plastica secondo me).

bella domanda....
--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it