[RoLUG] ricapitolando....

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Fri, 1 Nov 2002 13:13:12 +0100

Alle 20:57, gioved=EC 31 ottobre 2002, Diego De Stefani ha scritto:
> la data del Linux Day si fa molto vicinan quindi bisogna darsi un po'
> di organizzazione:
yessss :-)

> - entro questo week-end dovremmo avere i volantini e gli inviti pronti,
> in modo da iniziare la distribuzioni la settimana prossima. il
> volantino in a4 va benissimo (basta mettere il logo bianco), la lettera
> di invito =E8 perfetta, e i volantini piccoli anche (forse bisogna
> aggiungere il ringraziamento anche alla ILS, che mi pare non ci sia).
> Per la distribuzione come ci organizziamo? Lestat si fa i negozi di
> informatica, Stefano si occupa della sua scuola (non =E8 che hai la
> possibilit=E0 di passare anche al liceo per caso?). per le altre scuole=
?.
io faccio il CUR e posso fare anche l'itis volendo (faccio un salto un=20
giorno :-)
> I locali e i bar posso farli io (anche se sono un po' tantini...). per
> attaccarli in giro bisogna secondo me dividerseli...
gi=E0 gi=E0
o ognuno di noi se ne stampa uno e fa le fotocopie che servono.

> ma soprattutto quanti ne facciamo? io direi:
> a4 --> 50
> a5 --> 200
> lettere --> quanto basta ;)
si + o meno. (una risma di volantini :-P)

> - distro: abbiamo deciso di dare mdk 9.0 (3cd) e debian 3.0 (3cd,
> quelli di linux&c). quante copie ne facciamo? qui sinceramente non
> so... 10+10 (il che significa 60 cd......!!)?
io ho un masterizzatore pacco quindi niente da fare :-(

> - siae... che facciamo? io proporrei una cosa..........................=
=2E
> sbattiamocene!
yep :-)

> - nuovo incontro: io proporrei di incontrarci un' altra volta prima del
> linux day. magari cos=EC salutiamo anche pierpaolo prima che parta (anc=
he
> se in questo periodo mi sembra un po' oberato dagli impegni... riuscir=E0
> ad arrivare alla data di partenza mentalmente sano??? ;-)))
> fate voi la data.
per me va bene sempre (meglio di venerd=EC :-)

> - spremete le vostre meningi per farvi venire in mente eventuali
> problemi che potrebbero verificarsi. del tipo: alla granguardia ci
> saranno abbantanza prese di corrente per tutti i pc che portiamo???
noleggiamo un generatore? :-)

> - ho dimenticato qualcosa?
i pc che portiamo devono essere totalmente liberi da programmi
con licenza non free per evitare problemi di natura fiscale.

--=20
Roccatello Eduard
RoLUG @ http://rovigo.linux.it