[RoLUG] ricapitolando....

nerula rolug@lists.linux.it
Fri, 1 Nov 2002 13:38:51 +0100

On Thu, 31 Oct 2002 22:29:42 +0100
Stefano Cavallari <supercava@libero.it> wrote:

> Conosco gente di liceo e della regioneria, anche IPSIA ma non so se è il
> caso.
E' il caso...è il caso... :-)

> +1
Il tuo è 1x?!? :-P
> Ottima idea.
> Piuttosto se magari prendiamo i cd "all'ingrosso" si risparmia un po'...
> tipo i tubi da 50. Tanto non vanno a male.
Vi informo di un microorganismo chiamato "streptomyces ciddifagiens" che divora dall'interno
la plastica dei cd... E' stato creato geneticamente dalla siae per fare piu soldi con l'ultima
legge sulle tasse dei supporti di mem dati...
> Basta che qualcuno si ricordi di portarne...
Ovvio... Ci vuole qlc che porti delle macchine fotografiche!! Piu ce ne sono meglio è!
> più che altro... Quanta corrente abbiamo?
> Basterà per i PC e proiettore?
si...
> E poi dove li mettiamo i pc? ci sono posti adeguati (non ci sono mai stato)?
Pensavo dietro il tavolo, o sotto...

--
LINUX USER #250527
webmaster @ rovigo.linux.it