[RoLUG] Divisione del lavoro

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Fri, 1 Nov 2002 15:43:13 +0100

Alle 14:21, venerdì 01 novembre 2002, nerula ha scritto:
> VOLANTINI

> Diego stampa (per ora a sue spese, poi divideremo) 50 volantini
> grandi in a4, 20 (?) lettere invito per i negozi,
> 300 volantini piccoli in a5 (quindi 600 in tutto).

ecco lo sapevo... fortuna vuole che giusto ieri ho finito la cartuccia
della stampante. adesso esco a prenderne una....
domani andrò a fare le fotocopie...

> Quanti portano il pc al linuxday oltre a me, Diego e Ciro? Quanti di
> questi hanno un buon masterizzatore? Rispondete perpiacere...

io ne metto a disposizione due:
PC 1: celeron 300, 32MB RAM, 3GB di HD. qui ci può girare al massimo un
window manager
PC 2: athlon 750, 128MB RAM, 30GB di HD.

un pc dovremo usarlo per l' installazione...
inoltre c' era stefano che ha un bel pc su cui potrmo far girare tutti
i giochi che vogliamo. Potremo inoltre mettere un pc con un bel dvd...

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it