[RoLUG] ricapitolando....

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Fri, 1 Nov 2002 09:28:18 +0100

Stavo ammirando la bellezza della Rosa Purpurea, quando,
nel Dies Domine 31.10.02, ti avvicinasti
a me e solennemente esclamasti:

> - prima di tutto, questo week-end, mi metto d' impegno per fare le
> aggiunte alla mia relazione e finire le slide (con buona pace per il
> mio futuro esame...;). Vorrei rinnovarvi l' invito a leggerla e a
> commentarla.

io fino a domenica sono via, poi torno operativo ;)

> - qualcuno (lestat?) si dovrebbe preparare due paroline per presentare
> la giornata (dire cos' ? il RoLUG, il Linux Day e presentare il
> programma della giornata). una cosa molto breve e concisa.

confermato

> ma soprattutto quanti ne facciamo? io direi:
> a4 --> 50
> a5 --> 200
> lettere --> quanto basta ;)

confermato anche questo

> - distro: abbiamo deciso di dare mdk 9.0 (3cd) e debian 3.0 (3cd,
> quelli di linux&c). quante copie ne facciamo? qui sinceramente non
> so... 10+10 (il che significa 60 cd......!!)?

ARGH

> - siae... che facciamo? io proporrei una cosa...........................
> sbattiamocene!

idem come al punto 2

> - nuovo incontro: io proporrei di incontrarci un' altra volta prima del
> linux day. magari cos? salutiamo anche pierpaolo prima che parta (anche
> se in questo periodo mi sembra un po' oberato dagli impegni... riuscir?
> ad arrivare alla data di partenza mentalmente sano??? ;-)))
> fate voi la data.

come al punto 2, data decidete voi, io mi adeguo

> - spremete le vostre meningi per farvi venire in mente eventuali
> problemi che potrebbero verificarsi. del tipo: alla granguardia ci
> saranno abbantanza prese di corrente per tutti i pc che portiamo???

se non ci sono, nerula e` un campione in chimica, riuscira` pure a generare
corrente attraverso qualche reazione, no? :)

> - ho dimenticato qualcosa?

boh?

> P.S. lestat, hai gi? mandato i nostri volantini ad antonio gallo per
> farglieli vedere?

nah, dovevo?

Buon weekend a tutti, ci risentiamo lunedi!!!

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG