[RoLUG] slides updates

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Mon, 4 Nov 2002 15:43:42 +0100

Alle 09:10, lunedì 04 novembre 2002, Roccatello Eduard ha scritto:
> le slide di Diego vanno bene anche se manca la LGPL (ma è una cosa
> che non tutti capirebbero visto che le librerie non interessano a
> molti :-) (sono l'unico che usa le ncurses? :-)

inizialmente avevo intenzione di parlare anche della LGPL, ma poi ci ho
ripensato, sia per le possibili difficoltà di comprensione, sia perchè
non credo sia fondamentale per capire le ragioni alla base del FS. e
poi la relazione è già troppo lunga così...

> Ah potresti spiegare anche cos'ha spinto Linus a creare Linux (che
> giro :-P) per far capire la filosofia di base che ultimamente è un
> po' persa.

meglio che ne parli lestat nella sua intro

> Gli ottimi disegni quindi devono essere corredati da un piccolo testo
> descrittivo per non far perdere il filo del discorso al povero
> ascoltatore (che può distrarsi un attimo e poi non ritrovarsi +).

questa potrebbe essere una buona idea...

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it