[RoLUG] Rolug digest, Vol 1 #76 - 2 msgs

Matteo Canato rolug@lists.linux.it
Tue, 05 Nov 2002 17:05:29 +0100

Per me va' bene qualsiasi giorno per distribuire i volantini, esclusi i
seguenti:
- tutti i venerdi, perche' ho rientro a scuola;
- giovedi' 14
- lunedi' 11
Lo so che sono molto restrittivo come "datario" ma nn sono proprio di
rovigo e ho qualche problema a venir su in alcuni giorni! Scusate!
Piuttosto mi è saltata in testa un'idea un po' stramba: dato che ci
troveremo tutti per il linux day, perche' non organizzare una pizzata
per la sera stessa? Avrei piu' possibilita' di venire e penso anche
altri! Dite un po' voi!

Ciauz a tutti