[RoLUG] rt.sxi

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Tue, 5 Nov 2002 21:00:16 +0100

On Tue, 05 Nov 2002 15:32:50 +0100
Stefano Cavallari <supercava@libero.it> wrote:

> A proposito di contenuti...
> Slide
> 1   - c'è scrritto caraterristiche
Tnx (miii! Era scritto pure in grosso e non me ne sono accorto...)
> 5   - Capisco ci voglia enfasi ma 500ton<->1gr forse è troppo
Massssi! è solo una slides...
> 6   - Il disegno è un po' poco significativo. Che ne dici di integrare
> il discorso con lo slide precedente? (kernel  + piccolo e + ottimizzato)
Ovviamente...
> 20 - come pagina di man dovevi mettere proprio less? Non ti sembra che
> qualcuno possa trovare una (falsa) relazione con il passaggio precedente
> (less log)? Magari puoi mettere "man mount" ; )
No, era vera la relazione... ho scritto un cmd che non ho spiegato, la prima cosa che
si fa è dare man cmd!

> Per il resto sembra tutto ok, a parte l'hostname NEPHRAN-KA  (a
> proposito che è?), che potrebbe distogliere l'attenzione dalla spiegazione.
-_-
Un attimo di vita... vuoi che anche la mia rel diventi pallosa come quella di Diego? :-P

--
LINUX USER #250527
webmaster @ rovigo.linux.it