[RoLUG] Fw: Re: Linux Day

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Wed, 6 Nov 2002 17:42:45 +0100

Ciao questo è lo scambio tra me ed il tipo del giornale
Via Vai:

Begin forwarded message:

Date: Wed, 06 Nov 2002 12:37:16 +0100
From: Franco Ravanello <info@viavainet.it>
To: Ferdinando Pucci <Bam_H1@libero.it>
Subject: Re: Linux Day

Il giorno 5-11-2002 21:27, Ferdinando Pucci, Bam_H1@libero.it ha scritto:

> Salve, sono Ferdinando Pucci, webmaster del Rolug (Rovigo Linux User Group)
> nonche organizzatore del linuxday (info @ rovigo.linux.it/ld.html).
> Vorrei chiedere se è possibile mettere un annuncio sul vostro frequentato
> settimanale
> per divulgare la notizia:
>
> Sabato 23 Novembre a Rovigo presso il salone Granguardia si terra dalle ore
> 15:00
> in poi il LinuxDay, giornata interamente dedicata al Free Software ed all'Open
> Source,
> [...]

la pubblicazione è gratuita per una sola volta,per l'uscita del 22 novembre.

Se vuoi che la pubblichiamo anticipatamente il costo è di 8 euro per volta.
Caio Franco

Non so... forse è meglio farlo pubblicare nell'uscita precedente,
resterebbe piu visibile... cioè nell'uscita del 15 Nov.
Voi che dite? Che gli rispondo?

--
LINUX USER #250527
webmaster @ rovigo.linux.it