[RoLUG] install fest

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Wed, 6 Nov 2002 23:30:40 +0100

Alle 22:53, mercoledì 06 novembre 2002, Ferdinando Pucci ha scritto:
> Espongo un dubbio sull'install fest:
> per installare linux occorre deframmentare se il fs è troppo
> incasinato.

occorre deframmentarlo in ogni caso... winpuzz scrive sul disco un po'
dove cazzo gli pare. in ogni caso non occorrono mica delle ore per
deframmentare...

> Non basta la ridimensione del fs che puo fare GNUparted o
> diskdruid (penso la faccia in base all'ultimo settore occupato che
> trova no?). Quindi se uno sciagurato ci porta il pc alle 17, quanto
> ci mettiamo ad installare?

naturalmente se in duecento ci portano il pc mica possiamo farli
tutti... cmq non credo saranno in molti a portarlo (anzi io penso che
non lo porterà nessuno). Se ce ne sono troppi, daremo la precedenza ai
primi arrivati. gli altri si vedrà.

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it