[RoLUG] install fest

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Thu, 7 Nov 2002 11:24:34 +0100

Alle 22:53, mercoled=EC 6 novembre 2002, Ferdinando Pucci ha scritto:
> Espongo un dubbio sull'install fest:
> per installare linux occorre deframmentare se il fs =E8 troppo incasina=
to.
> Non basta la ridimensione del fs che puo fare GNUparted o diskdruid
> (penso la faccia in base all'ultimo settore occupato che trova no?).
> Quindi se uno sciagurato ci porta il pc alle 17, quanto ci mettiamo ad
> installare?
un bel po'. fino a che ora restiamo li + o - che mi devo organizzare ? :-=

> tutti coloro che verranno al Linux Day come "staff" del rolug dovrebber=
> esser disponibili per installare una distro sul pc di qlc. Dico bene?
> Meglio farle notare queste cose :-)
io installo volentieri ma solo Slackware o Mandrake :-)
con Debian ho qualche problema perch=E8 sono allergico a dpkg-select
o forse perch=E8 ho sempre il vizio di guardare pack per pack :-)

> materiale da portare:
> -MACCHINE FOTOGRAFICHE, chiunque ce l'ha =E8 pregato di portarla :-)
io ho la Creative Webcam Go plus che sicuramente sar=E0 con me al linux d=
ay
eh eh eh :-)

--=20
Roccatello Eduard