[RoLUG] me ne vado

Pierpaolo Bergamo rolug@lists.linux.it
Fri, 08 Nov 2002 20:31:17 +0100

salve ragazzi...
sabato 16 novembre parto per l'estero (per lavoro)
staro' via poco meno di un anno (ma non nascondo la possibilita' che
potrei anche non tornare... o diciamo tornare giusto per rinnovare il visto)

vi abbandono proprio al primo appuntamento ufficiale del RoLug: il
LinuxDay (non male come "burning test")
ho preso l'impegno di fornire gli articoli ai giornali per il linux day
e lo faro'... questo sara' il mio unico e modesto modo per aiutarvi....

Mi togliero' dalla maling-list venerdi 15. Certo potreste obiettare che
potrei fare a meno... purtroppo sono fatto un po' male: sono piuttosto
categorico. Vado a lavorare all'estero: mi voglio concentrare al
massimo.... almeno finche' le cose non vanno a "regime". La mailing list
e' una tentazione veramente forte... non vorrei essere nella situazione
di rispondere molto per sentirmi piu' vicino.

Chiedo la cortesia a Luca e/o a Miglio di forwardarmi le mail piu'
importanti che mi tengano informato sull'evoluzione del RoLug.
Auguro buona fortuna a tutti, soprattutto a chi nel RoLug ci sta
credendo davvero tanto.

Ciao (ma vegeto ancora una settimana ;-))