[RoLUG] me ne vado

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Fri, 8 Nov 2002 21:40:29 +0100

Alle 20:31, venerd=EC 8 novembre 2002, Pierpaolo Bergamo ha scritto:
> salve ragazzi...
> sabato 16 novembre parto per l'estero (per lavoro)
[CUT]
> Ciao (ma vegeto ancora una settimana ;-))

inutile che ti dica che, egoisticamente, mi dispiace veramente tanto. Son=
o=20
convinto che avrei potuto imparare moltissimo da te...
Naturalmente ti auguro tutta la fortuna di questo mondo anche se sono=20
assolutamente certo che, visto quello che vali, non ne avrai bisogno.=20
Dopotutto lo dice anche un certo Pasteur: "La fortuna aiuta solamente le =
menti=20
ben preparate".
Buon viaggio :-)

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it
"Signora, lei e' brutta". "E lei e' sbronzo!". "Si', ma a me domani passa=
".
(Winston Churchill)