[RoLUG] aiuto...

Mauro rolug@lists.linux.it
Mon, 11 Nov 2002 20:59:01 +0100

Ciao a tutti, sono un gnuby di Linus,  ho appena iniziato
a conoscere questo sistema che un mio amico genio mi ha installato in
una settimana circa, la mandreic 8.1, l'ultima che è venuta fuori.
Ma veniamo al mio unico problema: non riesco ad installare office.
Lo so, sembra impossibile: le ho provate veramente tutte, ma non ci
riesco: metto il CD nel lettore e non mi parte niente, allora mi è
venuta l'idea di copiare tutto il contenuto del cd sul disco e di fare
da conquerror due click sull' icona di office ma niente: vi prego
aiutatemi voi! Se volete porto su il pc al linus day e ci diamo un'
occhiata insieme a cosa potrebbe essere... oppure se il problema è che
io non sono ancora tanto bravo se potete datemi una soluzione per questa
tragedia.. non so più con cosa mandare le catene di santo antonio in
giro per la rete.
Vi ringrazio fin da subito per la vostra attenzione, e ci vediamo
sicuramente al linus dei.
Ciao!

Mauro