[RoLUG] lettera ai presidi

Stefano Cavallari rolug@lists.linux.it
Thu, 14 Nov 2002 14:44:26 +0100

Diego De Stefani wrote:

>questo è già stato fatto dal buon stefano... :-)

Ci sarebbe un piccolo problemino: ho chiesto ad un mio amico che fa
ragioneria di farlo esporre, ma dice che è praticamente impossibile
riuscire a ottenere l'approvazione. Ho rimediato chiedendogli di fare un
po' di passaparola, ma penso che la lettera (se tenuta in
considerazione) sarebbe sicuramente di maggior efficacia.
In compenso all'ITIS mi hanno fatto gratis una decina di fotocopie in
più oltre che un ingrandimento A3 "perchè altrimenti si vedeva poco" !!!