[RoLUG] situazione negozi

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Thu, 14 Nov 2002 18:42:20 +0100

Stavo ammirando la bellezza della Rosa Purpurea, quando,
nel Dies Domine 08.11.02, ti avvicinasti
a me e solennemente esclamasti:

> plus:
>   * 2eRRecopy
>   * Computer&Company

surplus:
  * Liceo Scientifico P. Paleocapa ( :p )
  * PC Informatica (ditta)
  * ePortal Technologies (ditta)
  * <unknow> (quello all'incrocio Stoppa)
  * <unknow> (quello all'incrocio della Yellow Point ma dall'altra parte)
  * Sistemi & Informatica (ditta)
in preventivo:
  * Echos

..io con questi avrei esaurito le mie conoscenze sulla sitazione
aziendo/negozistica (si puo` dire?) di Rovigo, se ne avete altri ditemi dove
sono che ci vado!

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG