[RoLUG] Salve a tutti da un nuovo iscritto!

mirco paesante rolug@lists.linux.it
Thu, 14 Nov 2002 20:49:36 +0000

Ciao, sono Paesante Mirco e mi sono iscritto da poco alla ml. Anche se ho
fatto un po' le cose alla rovescia (prima la biografia e poi la
presentazione in ml), mi sono deciso stasera a presentarmi a tutti. Sono uno
studente di Ingegneria Informatica a Ferrara, e "smanetto" coi pc da
parecchi anni dalle remote profondità di questo nostro polesine. Che altro
dire? Forse che mi ero quasi rassegnato, e che stavo per iscrivermi al
FELUG, visto che a Rovigo, come al solito, non esisteva niente di simile...
e invece ora c'è! Sono molto contento di questo, visto che ora finalmente ho
trovato qualcuno che lavora con Linux, visto che qui giù (zona marina del
Polesine per chi non lo avesse capito) non siamo in tanti :( . Per quanto
riguarda il LinuxDay del 23, mi spiace ma non ci sarò (si si, lo sò, parto
già col piede sbagliato), però ho già preso altri impegni con dell'altra
gente da qualche mese ormai (un viaggio rimandato e rimandato e rimandato
e....avete capito, no?), e non posso più tirarmi indietro ormai. Comunque
spero che ci siano (TANTE) altre occasioni per incontrarci, e di non dovere
aspettare necessariamente l'anno prossimo!
Saluti.
Mip.

Contact
E-Mail e Messanger: mipland@hotmail.com
ICQ: 173120776
IRC: #rovigo1
Home Page (in allestimento): mipland.no-ip.com

Solo posta desiderata. Solo promozioni mozzafiato. MSN Offerte Speciali
http://www.msn.it/msnservizi/so/