[RoLUG] Re: [RoLUG] Re: [RoLUG] lettera ai presidi

ciarez@inwind.it rolug@lists.linux.it
Fri, 15 Nov 2002 08:37:44 +0100

ado di gestire un bel po' di gente.
> Non capisco cosa vi preoccupi... Il programma del linuxday è noto da s
ettimane,
> anche la gente sa cosa li aspetta, non è mica una visita guidata ad un
 museo...
> Cioe, voglio dire, al max ci puo essere confusione durante le prove li
bere,
> soprattutto se i pc son pochi...

Mi auguro tu abbia ragione :)
Sai, i fuorilegge ci sono sempre (io ho fatto l'ipsia e conosco
parecchia gente dell'itis, tanto per non fare nomi ;))) )
Cmq volevo cogliere l'occasione per aggiungere anche i miei COMPLIMENTI
per il lavoro fatto fin'ora! Siete dei pinguini in gamba!!!
Smanettate gente, smanettate...
Ciao!!!