[RoLUG] mdk installation phase

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Sun, 17 Nov 2002 20:05:53 +0100

Alle 20:47, domenica 17 novembre 2002, Ferdinando Pucci ha scritto:
> IMO =E8 fondamentale far vedere il ridimensionamento della partizione F=
AT.
> Nel pc hai roba che ti serve o lo puoi intossicare per un giorno con
> windose?

attualmente non ho windows.. nel mio hard disk adesso ci sono tre partizi=
oni=20
(+ la swap): una =E8 per le dimostrazioni, una in cui fare l' installazio=
ne e=20
una mia... windows non lo metto perch=E8 non ho la licenza...
volendo possiamo far vedere come si fanno i ridimensionamenti con harddra=
ke,=20
basta alla fine non scrivere la tabella delle partizioni.

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it
"Signora, lei e' brutta". "E lei e' sbronzo!". "Si', ma a me domani passa=
".
(Winston Churchill)