[RoLUG] (Canato Matteo) Non c'e' piu' religione...

Matteo Canato rolug@lists.linux.it
Sun, 17 Nov 2002 17:39:41 +0100

Salve a tutti e scusate se non mi faccio sentire molto spesso, sempre a
causa della SFIGA che mi perseguita da 2 mesi...cmq volevo sapere se è
stato scelto il posto x la pizzata in quanto avrei un piccolo problema
di trasporto x il ritorno e cosi' mi so' organizzare!!
Io ero rimasto a al Petrarca, poi non so'.... cmq volevo dirvi 'na cosa
ri ferita all'oggetto della mail: non c'e' propio piu' religione se al
LUG abbiamo preso anche Casalini! (scherzo Ale!  :) ) sono contento che
si sia aggiunto anche lui, a patto che la smetta di chiamare Stefano
con BEPPE (ne' vero Cava?!?!?!?!?) e a me con quell'altro
nome....piuttosto chiamami Cannabis come tutti i comuni mortali!!!

Be in ogni caso ci si vede a scuola e a voi del LUG sabato!

Byez