[RoLUG] proposta

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Tue, 19 Nov 2002 09:39:49 +0100

Stavo ammirando la bellezza della Rosa Purpurea, quando,
nel Dies Domine 18.11.02, ti avvicinasti
a me e solennemente esclamasti:

> Se sabato metto a disposizione un hub da 4/10M volete giocare in rete;
> ho visto Stefano&C fare cose splendide.
> Non vorrei perņ che andasse a scapito dell'Install Fest.
> Fatemi sapere.

direi che va *molto* bene ;)
Per il lan party serve Quake{2,3} e i pacchetti demo, inoltre se volete ho gia`
a disposizione il binario e i demo per Wolfenstein 3D (che pero` *vuole*
openGL).
Sappiatemi dire, se siete d'accordo i pacchetti li posso scaricare io (tanto in
UniBO ho banda larga, al posto di scaricare film... ;) )

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG