[RoLUG] proposta

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Tue, 19 Nov 2002 14:00:17 +0100

Stavo ammirando la bellezza della Rosa Purpurea, quando,
nel Dies Domine 19.11.02, ti avvicinasti
a me e solennemente esclamasti:

> scarica scarica...
> coś ci passiamo il sabato sera a sfidarci a colpi di sparachiodi ;-)

allora, oltre a wolf3d cosa volete?

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG