[RoLUG] Re: [RoLUG] shortcuts

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Thu, 21 Nov 2002 18:14:15 +0000

Diego,

>diciamoci la verità... neanche in inglese non è che abbia tutto sto
>senso... o forse sono io che non capisco? ;-)
>in pratica cosa ti permette di fare sta opzione?

Questa e' la spiegazione piu' lunga
Select the Start Menu folder in which you would like to create the program's
shotcuts. You can also enter a name to create a new folder.
In Francese
Choisissez le dossier du menu Démarrer dans lequel vous voulez placer les
raccourcis du programme. Vous pouvez également entrer un nouveau nom pour
créer un nouveau dossier.
In Spagnolo
Seleccione una carpeta del Menú Inicio en la que quiera crear los accesos
directos del programa. También puede introducir un nombre para crear una
nueva carpeta.

Fabrizio

Protect your PC - get McAfee.com VirusScan Online
http://clinic.mcafee.com/clinic/ibuy/campaign.asp?cid=3963