[RoLUG] Re: [RoLUG] shortcuts

Stefano Cavallari rolug@lists.linux.it
Thu, 21 Nov 2002 19:18:23 +0100

Fabrizio Pivari wrote:

> Tasto funzione?
> Il contesto e'
> Choose a Start Menu folder for the program's shortcuts.

Scegli una cartella del menù start per (??fare cosa??) i collegamenti
all'applicazione.
se è per dire *dove* mettere i collegamenti si potrebbe dire
Scegli la cartella del menu start dove installare i collegamenti
all'applicazione.

Ci sta nello spazio che hai a disposizione? :-)

> Se mi date una mano anche con Start Menu folder non ho problemi ad
> intestare il progetto a RoLug.
> Cosa ne pensate di RoLug per la traduzione in Italiano di NSIS una
> delle piu' bei free software Windows io conosca?

E che è NSIS?
È Free as in beer or free as in speech?