[RoLUG] shortcuts

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Fri, 22 Nov 2002 08:09:34 +0000

Ferdinando,

>"Scegli una cartella del menù start per" i tasti di accesso rapido al
>programma

Aggiudicata la tua versione.
Ora se volete posso introdurre email e web di RoLug. Non mi dispiacerebbe
gestire le future traduzione come RoLug.

Per chi non sa cos'e' NSIS.
Le persone di WinAmp (questo lo dovreste conoscere :) avevano un problema
nel creare una distribuzione autoscompattante con i tool presenti sul
mercato.
Ovviamente ne hanno riscritta una: NSIS.
Al momento siamo alla versione 2.0b e cercavo di aiutarli con la parte in
italiano (si tratta di un file :)
La cosa che vi piacera' molto di NSIS e' che e' stile unix.
Un file di configurazione dove sono presenti tutte le istruzione.

Fabrizio

P.S. Attendo un OK per introdurre url e email RoLug.

MSN 8 helps eliminate e-mail viruses. Get 2 months FREE*.