[RoLUG] LinuxDay: the hour after...

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Sun, 24 Nov 2002 18:21:57 +0100

Alle 01:15, domenica 24 novembre 2002, Ciro Mattia Gonano ha scritto:
> Quindi... COMPLIMENTONI A TUTTI!
> Un grazie da parte mia, in particolar modo a tutti quelli che c'erano e=
> quelli che pur non essendoci hanno supportato questa giornata, e aggiun=
> un tassello importantissimo al RoLUG.
> Continuiamo cosi`, nessun Luca Giandoso potra` mai fermarci! :)
Abbiamo fatto una bella cosa e la partecipazione =E8 stata superiore alla=
 media=20
prevista. Non credevo che Rovigo fosse tanto interessata al caro Tux

voglio ringraziare tutti coloro che ci hanno dato fiducia!!!

> ..un Lestat quasi commosso :.)
io sono felicissimo ed altrettanto commosso :-)

> PS2: m'e` restato un CDRW su lilith, penso sia di nerula..
sicuro :-)

Cheeao :-)
--=20
Roccatello Eduard