[RoLUG] Gioco-Sfida

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Tue, 26 Nov 2002 08:06:36 +0000

Ferdinando,

>Mi pare inutile come poche cose... Te non sei l'imbianchino ignorante,
>quindi
>non puoi dare le risposte che darebbe lui! (Non dire di si, non puoi
>immedesimarti
>in un'altra persona! L'onnipotenza non esiste :-P)

Questo e' vero. Ma sicuramente una delle mie capacita' e' di avere molti
punti di vista: super tecnico, formatore, project manager, imprenditore,
chiaccherone, ...

Prova!
Poi valuterai le risposte e deciderai se continuare.

>ps: ma perche i tuoi reply sono sempre fuori thread?

Penso che l'email non sia la vecchia posta cartacea. Non mi interessa
rispondere a tutto il messaggio con un nuovo lungo messaggio.
Voglio rispondere punto per punto.

Fabrizio

STOP MORE SPAM with the new MSN 8 and get 2 months FREE*