[RoLUG] LinuxDay: mie impressioni

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Tue, 26 Nov 2002 08:24:03 +0000

>Concordo. Ma chi non lo sa usare almeno decentemente è come uno che stenta
>a leggere e/o a scrivere.

Anch'io la pensavo nello stesso modo. Ora ho cambiato leggermente il target.
Uno puo' vivere benissimo senza usare la tecnologia.
Uno puo' essere un ottimo professionista senza usare la tecnologia.
Non si puo' pero' non rendersi conto che la tecnologia e' sempre piu' in
ogni oggetto della nostra vita, che la tecnologia cambiera' sempre piu' la
nostra vita. E' qualcosa che sta penetrando ovunque sia che si voglia o no
utilizzarla. Come in precedenza e' stato con la radio, la macchina, la
televisione, gli elettrodomestici.

Cerchero' di far capire queste tematiche a persone ultra sessantanni con
alcune ore: dal titolo "Verso una cultura informatica, contro il digital
divide"

Fabrizio

Protect your PC - get McAfee.com VirusScan Online
http://clinic.mcafee.com/clinic/ibuy/campaign.asp?cid=3963