[RoLUG] LinuxDay: mie impressioni

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Tue, 26 Nov 2002 23:25:00 +0000

Ferdinando,

>Capisco questo tuo interessante punto di vista da me spesso sottovalutato,
>ma non posso fare a meno di notare una cosa piuttosto macabra: gli ultra
>sessantenni fra poco moriranno... è la generazione di transizione, io non
>ci perderei
>piu di tanto la testa...

Per esperienza personale so che le persone ultra sessantenni sono quelle che
stanno piu' vicino ai figli dei trentenni (leggi nonni).
Di conseguenza se formo correttamente i 60enni mi ritrovo con la nuovissima
generazione pronta! :)
Inoltre mi dispiace dirtelo ma chi gestisce finanza e politica sono ancora i
vicino ai sessanta. Oggi ancora di piu' dopo il fallimento dei manager
rampanti della new economy.

Fabrizio

STOP MORE SPAM with the new MSN 8 and get 2 months FREE*