R: R: R: R: [RoLUG] Mio problema ml

Riccardo Turcato rolug@lists.linux.it
Wed, 27 Nov 2002 15:17:12 +0100

> La ml e' aperta ma come avrai capito i fedeli Linux hanno il dente=20
> avvelenato con Microsoft (questo vale anche per altri mondi:=20
> unix, Mac, ...)

Che abbiano quel che gli pare, me ne frego...

> Mi interessa molto il tuo punto di vista su:

=C8 piacevole...

> cosa vorresti trovare su questa ml?

Nulla... Non mi aspetto nulla...

> cosa vorresti trovare sul sito del LUG?

Le foto di Ferdi nudo

> cosa vorresti che il LUG proponesse?

Nulla,non mi interessa linux...

> cosa ti aspetti da Linux per iniziare a prenderlo in considerazione?

Non tanto da linux ma da macromedia (eduard non odiarmi) con i vari
Flash, Dreamweaver, fireworks e Freehand e dalla Adobe con Photoshop,
AfterEffects e Premiere. Per non parlare del reason , del CoolEdit, del
Rebirth, del Fruity e di tutti quei software per suonare...

Ah, non dite flash =E8 inutile nei siti web per favore perch=E9 =
rischiereste
una mail probabilmente pi=F9 lunga della bibbia...

ric