R: R: R: R: R: [RoLUG] Mio problema ml

Riccardo Turcato rolug@lists.linux.it
Wed, 27 Nov 2002 16:02:24 +0100

> Come al solito il mondo si divide in due:
> fedeli Micros0ft e tutti gli altri contro :)

Non concordo. Io non sono un fedele micr0soft

> Ops.
> Considero comunque l'iscrizione un passo avanti.
> Almeno per cercare di capire cosa ne pensa l'altro versante.

Curiosit=E0...

> E' forse meglio di Ferilli, ... ?

Spero di no

> OPS.
> Ma come non ti piacerebbe installare a casa tua un linux 1000=20
> processori o=20
> stai forse aspettando il support Win? :)

No, perch=E9 non mi servirebbe, faccio il webdesigner

> Esiste gia' la piattaforma *nix che fa per te!
> Mac OS X.

Quanto mi costa rispetto a un W|n IcsPee??? molto di +...

> Perche' non la prendi in considerazione!
> I grafici con le p**** scelsero lavorano su Mac da piu' di dieci anni.

Oggi con IcsPee non hai ragione. Chiedi a chi lo isa...

> Oggi beneficiano di avere sotto un *nix potendo cosi'=20
> transformare anche i=20
> loro mega client in potenti server.

Fico, a che utilit=E0?!?

> Non dirmi che e' troppo complesso. Mac ha insegnato a Win=20
> cova vuol dire una=20
> vera interfaccia user friendly a finestre.

Bene... Sono contento... Brava Mamma mac.
Non si pu=F2 fare un upgrade del sistema su mac, chiamalo poco

> Non dirmi che non ci girano sopra le applicazioni Macromedia o Adobe.

girano

> Non dirmi che starebbe male al centro del tuo salotto.

Si. Non vedrei la tv

> Ovviamente poi bisognerebbe fare lo sforzino di capire cosa=20
> c'e' sotto=20
> (BSD).

Non mi interessa

> Potrebbe essere un primo passo interessante :)

Certo. Mi tengo quello che ho perch=E9 va bene. Non riavvii mai, non si
impalla mai... Plug & play di tutto... Non servono i driver per le
digitali ad esempio e via cos=EC. Sar=E0 che ho scoperto un mondo
inaspettato ma non vedo perch=E9 cambiare se sono soddisfatto