R: R: [RoLUG] Mio problema ml

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Wed, 27 Nov 2002 20:37:02 +0000

Riccardo,

>Lo dici tu

Puo' darsi sia rimasto a critiche rivolte un anno fa :(

>Non usi flash è chiaro.

Vero, ma conosco il mercato e come se la passano in questo momento le
aziende che sviluppano siti. Spero che Rovigo sia ancora un'isola felice.

>Allaire non credo centri molto con flash remote e cold fusion.
>Esistevano anche prima.

Non sai che cold fusion era il miglior prodotto di Allaire prima che
Macromedia si comprasse Allaire?
Infatti prova a digitare http://www.allaire.com/ o su google vai a cercare i
vecchi siti di Allaire: scoprirai cold fusion, jrun e altro.

Fabrizio

Add photos to your e-mail with MSN 8. Get 2 months FREE*.
http://join.msn.com/?page=features/featuredemail