[RoLUG] Mio problema ml

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Wed, 27 Nov 2002 22:10:34 +0100

Alle 16:19, mercoled=EC 27 novembre 2002, Riccardo Turcato ha scritto:

> Perch=E9 a volte ho come l'impressione che vi sentiate pi=F9 fighi usan=
do
> linux.
io lo uso perch=E8 mi windows mi va stretto...
nel senso che non fa esattamente quello che voglio io e quindi non =E8=20
personalizzabile al massimo.

credo che il detto "linux fa figo" sia una credenza assurda derivata dal =
fatto=20
che non =E8 cos=EC intuitivo come windows e quindi chi non ha voglia di u=
scire=20
dal circolo vizioso creato da microsoft (che deve tanto all'ingenuit=E0 d=
egli=20
utenti) suppone che linux sia per i soli smanettoni.

--=20
Roccatello Eduard
Pcimprover.it hi-tech portal admin
EMAIL: info<at>pcimprover<dot>it