R: [RoLUG] 2 pericoli tipicamente italiani

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Fri, 29 Nov 2002 12:26:09 +0000

Riccardo,

>La politica č ovunque, che si voglia o no...

In Italia ogni possibile cavallo viene cavalcato dalla politica.
Nelle comunita' internazionali non mi sembra di aver mai recepito free sw =
frangia politica.

>Sicuramente non puņ essere di destra,

Perche'?
Soprattutto se lo scopo finale e' solo un altro modo di fare soldi o di
rubare una fetta di mercato che prima era di altri.

Fabrizio

MSN 8 helps eliminate e-mail viruses. Get 2 months FREE*.