[RoLUG] Articolo XP

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Fri, 29 Nov 2002 14:12:13 +0100

Alle 17:32, giovedì 28 novembre 2002, Fabrizio Pivari ha scritto:
> Spero sia leggibile.
> Ho usato 75dpi, grigio e jpeg. C'era modo per farlo piu' piccolo?

se ho capito bene alla microsoft hanno fatto un ragionamento del
genere: "i nostri utenti sono stanchi delle schermate blu, quindi
mettiamo un' opzione che di default riavvia direttamente il sistema
senza mostrare il blu screen of death"
...della serie "it' s not a bug, it' s a feature". abbiamo ancora molto
da imparare dalla microsoft.... sono a tratti geniali.
;-)
--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it