R: [RoLUG] Mio problema ml

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Fri, 29 Nov 2002 16:23:00 +0100

On Wed, 27 Nov 2002 15:49:11 +0100
"Riccardo Turcato" <riccardo.turcato@aiem.it> wrote:

> parole... Avete idea di quello che si può fare? No, perché non conoscete
> flash e dovreste avere l'umiltà (che ho notato manca a molti linux user)
> di scendere dal piedistallo dove vi siete chiusi in una palla di vetro
> bella spessa in cui siete iperprotetti ma non sentite quello che vi si
> dice...
Aggiungo un passaggio: i siti fatti con flash sono pesanti no? Di solito lo si usa
per far animazioni, quindi occorrono molti k: non ti pare elitarismo questo?
La massa che naviga a 56k è praticamente esclusa dai siti flash a meno di
rendersi la navigazione pallosa...

--
Linux user #250527
Webmaster @ rovigo.linux.it