[RoLUG] associazione

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Fri, 29 Nov 2002 20:31:35 +0100

Quando ho restituito le chiavi della granguardia ho parlato con l'ing.
Marco Montagna ed un suo collega. Mi chiedevano se facciamo corsi Linux,
ho risposto che stiamo pensando di associarci. Sono venuto a sapere che
se siamo associazione possiamo usufruire di locali del comune per fare corsi,
che non sarebbe male. Ora chiedo a Stefano Saladin (mi pare sia avvocato,
eravamo seduti nello stesso tavolo alla pizzata postlinuxday) se riesce ad illustrare,
viste le sue competenze legali, che figure devono crearsi per fare un'associazione senza
scopo di lucro, e soprattutto quali responsabilita hanno.
Grazie ciao!

--
Linux user #250527
Webmaster @ rovigo.linux.it